Maryeasy è da intendersi solamente per ricerca e sviluppo o uso tecnico. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, possibilmente al buio. La Canapa Light non è da considerarsi sostanza stupefacente perché non contiene THC o ne contiene al di sotto del limite di legge.

Questo prodotto non è destinato a trattare, curare o prevenire alcuna malattia. La vendita dei fiori di Canapa industriale e dell’infiorescenza è a norma secondo la legge del 2 Dicembre 2016 n. 242 (entrata in vigore il 14 Gennaio 2017) che riguarda le disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della Canapa.

Inoltre è esclusa dalla legge 309/90 sugli stupefacenti in quanto i valori, certificati dal produttore, rientrano nei limiti di legge. Inoltre il decreto legge del 2015 sulla Cannabis terapeutica, che distingue e definisce quella terapeutica prevista con il commercio esclusivo sotto tutela dei farmacisti previa ricetta medica di conseguenza esclude quelle non terapeutiche come queste infiorescenze che provengono da coltivazioni di canapa industriale certificata coltivata a campo aperto biologico

 (c) Alternativa Green – P.IVA 02704230818

Provenienza Sicilia – Italia

Per informazioni scrivici su info@maryeasy.com oppure contattaci al +39 327 1634676